fbpx

320 093 0323 – 081 235 8514 – APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

320 093 0323 – 081 235 8514
APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

Trattamenti

viso

Per i Nostri Trattamenti di Bellezza dedicati al Viso ci avvaliamo, oltre a linee di prodotti specifici per ogni tipo di pelle, dell”utilizzo di avanzate Tecnologie Strumentali, nate per l’estetica professionale, per garantirvi Trattamenti di Bellezza mirati alla specifica esigenza altamente soddisfacenti.

TRATTAMENTI VISO MANUALI

Pulizia Classica Viso

30 min.

Pulizia Classica Viso con fiala integrazione

30 min.

PULIZIA CLASSICA VISO

La pulizia del viso professionale prevede delle fasi precise finalizzate al benessere della pelle. Il primo step che verrà eseguito sarà la DETERSIONE accurata della pelle del viso attraverso l’applicazione di prodotti detergenti adatti al tipo di pelle. Dopo la rimozione, si procede con l’applicazione di un TONICO, una sostanza rinfrescante e priva di alcol che rinvigorisce la pelle. Step successivo è la rimozione delle impurità. Si conclude con applicazione di maschera e siero reidratante e riequilibrante.

PULIZIA CLASSICA VISO CON FIALA INTEGRAZIONE

Alla classica Pulizia del Viso che non prevede una fiala aggiuntiva da massaggiare, per questo specifico trattamento aggiungiamo una fiala integrativa che è un siero concentrato di un principio attivo che può essere purificante, antia-ging, antinfiammatoria dipesa dalla vostra tipologia di pelle.

PEEL OFF VISO

Le maschere Peel Off della linea Cell Vitale sono le uniche maschere osmotiche presenti sul mercato che, oltre a contenere principi attivi micronizzati specifici, contengono Cellule Staminali della Rosa Alpina. Questo sofisticato principio attivo protegge i sistemi di rigenerazione della pelle, ripristinandone correttamente le funzioni. La pelle si rinnova visibilmente già con la prima applicazione. Le maschere Peel Off osmotiche di Cell Vitale sono adatte ad un utilizzo in combinazione con qualsiasi attivo professionale, favorendone la penetrazione, o singolarmente. Il loro utilizzo rende l’incarnato più luminoso e i tessuti più compatti e con un rinnovato turgore. Restituisce alla pelle la bellezza e lo splendore naturale, lasciandola con il suo aspetto migliore. Efficacia del trattamento Osmotic Peel Off Mask. Ricche in estratti Botanici e con oltre il 95% di ingredienti naturali, si rimuovono facilmente in un unico pezzo.

Maschere Peel Off

30 min.

Maschera con Estratto naturale del Ginseng​

30 min.

Maschera idratante all'Aloe Vera ed estratto di cocco​

30 min.

Maschera ricca in Vitamina C

30 min.

Maschera lenitiva a base di Bisabololo e Avena

30 min.

Peel Off Mask Clarifying-Illuminating

30 min.

Peel Off Mask Detox-Oxygenating

30 min.

Peel Off Mask Regenerative

30 min.

Massaggio Ayurveda VISO

30 min.

Trattamenti viso al miele

30 min.

TRATTAMENTI VISO CON TECNOLOGIE

Radio

30 min.

Tesla med nano surgery tm500

30 min.

Hyendermolift VISO

30 min.

Led Mask VISO ​

60/30 o 20 min.

Microneedling Viso ​

60 min.

Dermopen Viso​

30 min.

Nano botox VISO

40 min.

Oxigena VISO

60 min.

Pulizia base Viso Tech

5 min.

Radiofrequenza VISO

30 min.

Trattamento viso combinato Elettroporatore VISO

60 min.

Trattamento viso personalizzato Tech VISO

75 min.

pulizia-classica-viso
pulizia-viso-fiala-integrazione
peel-off

Dal potente effetto purificante e decongestionante, consigliata per pelli che mostrano i primi segni d’invecchiamento.
Proprietà:

  • Antiossidante.
  • Aiuta ad eliminare le tossine.
  • Ripristina l’elasticità e l’elasticità della pelle.
  • Allevia gli effetti della “pelle stanca”.

Studiata per tutti i tipi di pelle, aiuta a ripristinare il naturale equilibrio della pelle, lasciandola morbida, liscia e luminosa. 

Proprietà: Idratazione immediata e di lunga durata. 

Blocca l’evaporazione transdermica Trattiene l’acqua nella pelle.

Con proprietà rassodanti, particolarmente consigliata per le pelli mature o danneggiate. La pelle appare più liscia e soda, riduce al minimo la comparsa di rughe e linee d’espressione.
Proprietà:

  • Effetti rigeneranti e riparatori.
  • Uniforma il colorito della pelle.
  • Riattiva il collagene e rassoda la pelle.
  • Conferisce un aspetto radioso.

Contribuisce a calmante per la pelle più sensibile. Inoltre, l’avena migliora la compattezza della pelle riducendo i segni della stanchezza.
Proprietà:

  • Lenisce e purifica la pelle.
  • Protegge la pelle.
  • Ripara la pelle danneggiata.

Trattamento che dona un colorito uniforme e radioso, reduce le macchie e l’iperpigmentazione grazie alle proprietà dell’estratto di Rumex.

4 trattamenti.

Proprietà:

  • Illumina le carnagioni opache.
  • Illumina la pelle giallastra.
  • Dona alla pelle un tono uniforme.
  • Lascia la pelle più liscia.

Ricca in carbone attivo del bambù dale proprietà purificanti, particolarmente indicata per pelli miste o grasse. La pelle risulta pulita, senza traccia di impurità.

4 trattamenti.

Proprietà:

  • Assorbe le tossine e le impurità.
  • Migliora la rimozione delle cellule morte.
  • Pulisce i pori in profondità.

Maschera Peel Off arricchita con estratto di Echinacea, migliora la rigenerazione cellulare, riduce le imperfezioni e dona un tono uniforme della pelle.

4 trattamenti.

Proprietà:

  • Accelera il processo di rigenerazione.
  • Protegge il collagene dai radicali liberi.
  • Lenisce e purifica la pelle.

Secondo la medicina ayurveda, la testa è il viso sono le sedi dei nostri 5 organi di senso, infatti se presentano un funzionamento funzionamento adeguato determinano uno squilibrio dei Dosha.
È quindi importante ripristinare il proprio equilibrio con un trattamento ayurvedjci che ha l’obiettivo di nutrire e purificare gli organi di senso. In questo caso il trattamento ayurvedico sarà più efficace perché agisce in profondità e lavora su 3 piani, di mente, corpo e spirito

  • Nutrimento, compattezza ed elasticità sino gli obiettivi di questo trattamento ayurvedico che mira a tonificare il tessuto attraverso attraverso 3 manualità di ayurveda messaggi.
    I prodotti utilizzati sono del naturali a base di erbe officinali, che coprono i porti della pelle per permettere un corretto assorbimento dei nutrienti
  • Il trattamento è volto al riequilibrio dei 3 dosha attraverso i canali ostruito. Dopo aver deterso, si procede ad una fomentazione di erge e radici ad azione antisettica ed antibatterica per favorire l’espulsione di tossine
  • In una seconda fase viene eseguito un massaggio al viso con tecniche ayurveda per poi terminare con un cataplasma ricco di oligolementi.
  • Ricchissimo di proprietà benefiche per la pelle, il miele è un idratante e seboregolatore naturale.
  • Da sempre il miele viene utilizzato in cosmetica per ritardare o combattere gli effetti dell’invecchiamento della pelle. Più in generale i prodotti dell’alveare sono stati tra i primi rimedi naturali utilizzati nella cosmetologia, tanto che si può parlare di apilosmesi.
  • La presenza di vitamine, proteine, lipidi e la concentrazione di zuccheri idrosolubili spiega le proprietà emollienti, idratanti e lenitive del miele, utile contro la disidratazione, perché mantenere il tassi di umidità epidermica creando condizioni ottimali di morbidezza ed elasticità dei tessuti
  • Adatto a tutte quelle persone che soffrono di pelle secca e disidratata.

 

  • Capacitiva monopolare (viso e corpo)
  •  Capacitiva bipolare (viso e corpo)

Il nostro dispositivo ingloba in un unico concept la radiofrequenza capacitiva monopolare, principalmente usata per il corpo perché capace di riscaldare i tessuti in profondità e radiofrequenza resistiva bipolare, principalmente usata per viso, collo, décolleté e mani, che sono zone più delicate e necessitano di un riscaldamento dei tessuti più superficiale.

HyShape è considerata la più efficace innovazione tecnologica per il trattamento della CELLULITE e delle ADIPOSITÀ LOCALIZZATE, ha un effetto liftante sul corpo e anche sul viso, in quanto questa tecnologia ha un’azione sinergica e contemporanea di un massaggio meccanico endodermico, di una radiofrequenza e di un laser ad infrarossi.

  • Ha un doppio effetto linfodrenante e snellente data la combinazione di queste tecnologie, così il trattamento HyShape garantisce il miglioramento del drenaggio linfatico e l’elasticità della pelle, con conseguente riduzione visibile della CELLULITE.
  • Diminuisce la ritenzione idrica.
  • Aumenta l’irrorazione sanguigna.
  • Aiuta l’espulsione delle tossine e la combustione dei grassi.
  • I tessuti appaiono più lisci e più tonici.
  • Adatta a chi vuole ridurre le adiposità localizzate e la Cellulite.
  • Grazie all’effetto del lipomassaggio intenso, tramite l’azione di speciali rulli, che assieme a vacuum, laser infrarossi e radiofrequenza che stimolano la circolazione,  aumenta il drenaggio linfatico, disintossicando e  rimodellando il tessuto trattato.
  • È un trattamento usato anche per ridurre rughe e borse e per rassodare o tonificare tessuti come il doppiomento, l’addome, i fianchi.
  • I risultati sono visibili già dalle prime sedute.
Microneedling-viso

Il microneedling, dall’inglese “micro perforazione” è una tecnica di ringiovanimento non invasiva. Attraverso il microneedling, si creano migliaia di micro perforazioni dell’epidermide: la cute reagisce a queste lesioni sintetizzando nuovo collagene e rilasciando fattori di crescita, che promuovono la rigenerazione. Infatti il principio del microneedling consiste nello sfruttamento della naturale capacità di auto-guarigione dell’organismo. 

Attualmente il microneedling viene effettuato con una dermopen, la quale è composta, appunto, da microaghi, ma comunque pensata per evitare danni e lacerazioni indesiderate alla pelle, grazie alla possibilità di programmare la velocità e la profondità di perforazione. Dopo la detersione del viso, la pelle viene sottoposta a microperforazioni multiple tramite l’uso della Dermopen, in cui si inseriscono aghi di una lunghezza che varia da 0,25 mm a 1 mm, in base alla zona e all’indicazione sel trattamento. In linea generale, i tempi fra un trattamento e l’altro dipendono dal tempo di riparazione della pelle, pertanto solitamente si effettua una volta ogni due settimane.

Dopo il trattamento, la pelle rimane arrossata, con un certo gonfiore da 1 a 3 giorni, che andrà gradualmente a stabilizzarsi, lasciando una pelle rinata

L’ossigenoterapia è un’apparecchiatura usata sia per per trattare gli inestetismi dovuti al passare del tempo sia per contrastare macchie cutanee, rughe d’espressione, acne e rosacea.


Durante il trattamento, l’ossigeno puro viene veicolato sulla pelle, ripristinando la microcircolazione è il metabolismo cutaneo, elementi che possono essere compromessi da fattori come il normale processo di invecchiamento, inquinamento, fumo e alimentazione poco equilibrata.


Attraverso l’ossigenoterapia, i fibroblasti, ovvero le cellule del derma, vengono stimolate a produrre collagene e nuove fibre elastiche.
Il nostro macchinario è composto da tre tecnologie:

  • microdermoabrasore: viene utilizzato per esfoliare la pelle.
    Il manipolo possiede una luna con una grave che svolge un’azione levigante, esso aspira le particelle di pelle morta, così viene stimolato il ricambio e il rinnovamento cellulare, ottenendo una pelle più liscia e compatta;
  • ossigenoterapia: si effettua sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso, direzionato sulla pelle del viso.
    Assieme al flusso gassoso, possono essere direzionate sulla pelle anche sostanze come acido ialuronico, vitamine e amminoacidi;
  • hydrafacial: agisce attraverso un manipolo con effetto vacuum che contiene acqua ionizzata, così la pelle risulta idratata, meno infiammata e ripulita dai batteri.
    La durata del trattamento è di circa 60 minuti.
    Ogni cliente seguirà un ciclo diverso a seconda dell’inestetismo da trattare, ma in generale si consiglia di procedere con un trattamento a settimana per sei settimane consecutive e poi procedere con una fase di mantenimento. Il trattamento inizia con una fase preliminare di consulenza, viene poi applicata una soluzione detergente e tonificante, segue un’accurata esfoliazione con dermoabrasore, si esegue la procedura con l’ossigeno tramite vaporizzazione del prodotto tramite aerografo, si applica la maschera e si conclude con hydrofacial.
    I risultati dell’ossigenoterapia sono visibili sin dal primo trattamento perché la pelle appare immediatamente più luminosa e idratata; i miglioramenti saranno enormi se ci si sottopone con costanza.

APERTI DAL LUNEDì A SABATO DALLE 9 ALLE 21 E DOMENICA DALLE 10 ALLE 20