fbpx

320 093 0323 – 081 235 8514 – APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

320 093 0323 – 081 235 8514
APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

Oxigena Viso

L’ossigenoterapia è un’apparecchiatura usata sia per per trattare gli inestetismi dovuti al passare del tempo sia per contrastare macchie cutanee, rughe d’espressione, acne e rosacea.Durante il trattamento, l’ossigeno puro viene veicolato sulla pelle, ripristinando la microcircolazione è il metabolismo cutaneo, elementi che possono essere compromessi da fattori come il normale processo di invecchiamento, inquinamento, fumo e alimentazione poco equilibrata.

Attraverso l’ossigenoterapia, i fibroblasti, ovvero le cellule del derma, vengono stimolate a produrre collagene e nuove fibre elastiche.

Il nostro macchinario è composto da tre tecnologie:

Microdermoabrasore: viene utilizzato per esfoliare la pelle. Il manipolo possiede una luna con una grave che svolge un’azione levigante, esso aspira le particelle di pelle morta, così viene stimolato il ricambio e il rinnovamento cellulare, ottenendo una pelle più liscia e compatta.

Ossigenoterapia: si effettua sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso, direzionato sulla pelle del viso. Assieme al flusso gassoso, possono essere direzionate sulla pelle anche sostanze come acido ialuronico, vitamine e amminoacidi.

Hydrafacial: agisce attraverso un manipolo con effetto vacuum che contiene acqua ionizzata, così la pelle risulta idratata, meno infiammata e ripulita dai batteri.

La durata del trattamento è di circa 60 minuti.

I diversi Step del trattamento: Ogni cliente seguirà un ciclo diverso a seconda dell’inestetismo da trattare, ma in generale si consiglia di procedere con un trattamento a settimana per sei settimane consecutive e poi procedere con una fase di mantenimento. Il trattamento inizia con una fase preliminare di consulenza, viene poi applicata una soluzione detergente e tonificante, segue un’accurata esfoliazione con dermoabrasore, si esegue la procedura con l’ossigeno tramite vaporizzazione del prodotto tramite aerografo, si applica la maschera e si conclude con hydrofacial. I risultati dell’ossigenoterapia sono visibili sin dal primo trattamento perché la pelle appare immediatamente più luminosa e idratata; i miglioramenti saranno enormi se ci si sottopone con costanza.

Contattaci subito!

APERTI DAL LUNEDì A SABATO DALLE 9 ALLE 21 E DOMENICA DALLE 10 ALLE 20