fbpx

320 093 0323 – 081 235 8514 – APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

320 093 0323 – 081 235 8514
APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

Massaggio Ayurveda Corpo.

Ayurveda è una pratica di massaggio antichissima, usata per raggiungere l’equilibrio fra corpo e mente.

Il massaggio ayurvedico o ayurveda non è un massaggio estetico, ma una tecnica di manipolazione dolce che aiuta a rilassare il corpo e la mente con un unico scopo: il riequilibrio psico fisico della persona.Il termine ayurveda in sanscrito significa ” conoscenza della vita” ( ayur, durata della vita veda, conoscenza relativa).

Per l’ayurveda, nel corpo, fluiscono 3 energie vitali Vata, Pitta, Karpha chiamate Dosha. Secondo l’equilibrio di Ayurveda ogni volta che c’è uno squilibrio dei Dosha possono nascere delle patologie. Con l’ayurveda si risolvono tensioni muscolari, stati di stress, dolore allo stomaco, emicranee, problemi d’insonnia.

Il massaggio ayurveda inizia con una serie di domande da parte dell’operatore che farà per capire se si parla con una persona con caratteristiche predominanti Vata Pitta e Kepha e quindi la scelta del prodotto, che va dall’olio di mandorle a quello di sesamo, dall’olio di cocco a quello di sandalo, ma la scelta sarà data esclusivamente dai Dosha osservati nella persona da trattare.

Contattaci subito!

APERTI DAL LUNEDì A SABATO DALLE 9 ALLE 21 E DOMENICA DALLE 10 ALLE 20