fbpx

320 093 0323 – 081 235 8514 – APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

320 093 0323 – 081 235 8514
APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

Filo Arabo

Il filo arabo ha avuto origine in Persia piu di 1000 anni fa, ma ha continuato a svilupparsi in India, Pakistan, Arabia saudita e molti altri paesi,chiamato da loro “bande abru”.

La depilazione con il filo arabo consente di rimuovere i peli dalla radice, quindi meno invasiva della classica ceretta. Questo ci consente di avere la pelle liscia e morbida, per questo anche in Italia sempre più donne non ne possono fare più a meno, perché sicura ed efficace.

Il trattamento ha inizio con una detersione per preparare la pelle all’epilazione, ma anche per questo ricorreremo a Metodi naturali, quindi uno Scrub con zucchero e Miele, bastera’ semplicemente unire 2/3cucchiaini di Miele con qualche cucchiaio di zucchero e applicarlo effettuando movimenti circolari.

Per effettuare l’epilazione il filo, che può essere di seta o cotone, viene torto e messo a spirale che mantenendoli fra collo e dita viene passato sulla zona da depilare in questo modo il filo riesce a catturare il pelo e strapparlo dalla radice. Visto che il pelo viene estratto dalla radice con il tempo si va ad indebolire crescendo sempre più debole.

Dopo aver effettuato questo tipo di epilazione la pelle risulterà liscia levigata e per niente irritata.

Contattaci subito!

APERTI DAL LUNEDì A SABATO DALLE 9 ALLE 21 E DOMENICA DALLE 10 ALLE 20