fbpx

320 093 0323 – 081 235 8514 – APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

320 093 0323 – 081 235 8514
APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA

Bamboo Massage

In Oriente il bambù è simbolo di salute, fortuna e di eterna giovinezza. Non si tratta di semplici credenze popolari, dal momento che questa pianta, diffusa soprattutto in Cina e Giappone, contiene all’interno del fusto notevoli quantità di silicio, potassio, betaina e colina, principi attivi che aiutano i tessuti a essere più elastici.

Il Bamboo Massage è un massaggio di benessere ideale sia per l’uomo (soprattutto per lo sportivo, grazie alla stimolazione delle placche neuromuscolari che ne valorizzano le caratteristiche decontratturanti e rinvigorenti) che per la donna (ottimo in presenza di cellulite, sia edematosa che fibrotica, perché si valorizzano le caratteristiche drenanti e riattivanti).

L’attività neuromuscolare attivata e stimolata dal massaggio si alterna a delle fasi miorilassanti e dedicate al drenaggio dei liquidi, che rendono il bamboo massage particolarmente adatto a chi pratica sport.

Energetico sulle linee e meridiani che scorrono sulla muscolatura, questo massaggio viene praticato appunto con elementi alternati di forza e dolcezza.

Si pratica con circa 4 canne di bamboo scaldate che possiedono, secondo la tradizione, energia benefica da rilasciare e capacità di assorbire quella negativa.

Le manovre vanno effettuate con un gioco di pressione e lavorando con il polso, calibrando ogni movimento e manipolazione in base alle problematiche in atto oppure all’obiettivo che si vuole raggiungere.

Un significativo e duraturo effetto antistress di benessere totale, appagamento e soddisfazione. Questa tipologia di massaggio, dalle manualità avvolgenti, rilassanti e profonde, induce infatti il rilascio di endorfine, sostanze endogene capaci di regolare l’umore.

Una coccola che regala benessere ed ENERGIA.

Contattaci subito!

APERTI DAL LUNEDì A SABATO DALLE 9 ALLE 21 E DOMENICA DALLE 10 ALLE 20